TRANS PEOPLE DO EXIST! I DO EXIST!

0 hanno firmato. Arriviamo a 150.000.
Quando arriverà a 150.000 firme, questa petizione diventerà una delle più firmate a Change.org!

Francesco Cicconetti ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a New York Times e a

Secondo il Presidente Donald Trump, le persone transessuali non esistono. Secondo lui, io non esisto. Firmando questa petizione, mi aiuti a testimoniare la mia esistenza, la nostra. NON POSSIAMO accettare di essere considerati fantasmi senza diritti. La nostra incolumità è a rischio. È inaccettabile privare una persona della propria esistenza, DOBBIAMO agire.

Perciò, se sei un ragazzo transessuale, se sei una ragazza transessuale, se sei una persona transgender, se conosci qualcuno che lo sia o se, semplicemente, hai preso atto della nostra esistenza nel mondo, lascia una firma. Alziamo la nostra voce e gridiamo: NOI ESISTIAMO!

---

According to President Donald Trump, trans people do not exist. I do not exist. By signing this petition, you will testify we exist indeed. We CAN'T accept to be considered as ghosts with no rights. Our safety is at risk. Depriving people of their existence is unwarrantable, we must do something.

So, if you are a trans boy, a trans girl, a transgender person, if you know someone who is or you are just aware of our existence on this world, put a sign on this. Let's make our voice loud, let's scream: WE DO EXIST!

0 hanno firmato. Arriviamo a 150.000.