Voglio essere RAPPRESENTATO da chi ho VOTATO

Vittoria

Voglio essere RAPPRESENTATO da chi ho VOTATO

Questa petizione ha creato un cambiamento con 34 sostenitori!
Cannavacciuolo Misericordioso ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Tutti gli studenti del Liceo Scientifico e Linguistico di Altamura

Vi faccio una domanda: voi vi sentireste a vostro agio, vi sentireste protetti, vi sentireste RAPPRESENTATI in un luogo in cui la rappresentanza NON è stata eletta dal POPOLO? La risposta è scontata: NO. Questo è ciò che è successo nel nostro liceo, dove l'elezione di uno dei quattro rappresentanti è stata frutto dell'IMBROGLIO: si tratta di GIUSEPPE INCAMPO.

Le prove sono chiare: per ogni candidato la percentuale dei voti singoli rispetto al totale va dal 13% al 17%; nel caso di GIUSEPPE INCAMPO questa percentuale ammonta al 47% (168 voti su 355). Vi faccio un'altra domanda: perché se uno studente ha il DIRITTO di votare due candidati dovrebbe votarne solo uno? Senza dubbio, questo può avvenire se si vuole favorire un candidato nello specifico, ma 168 voti sono davvero tanti e si discostano troppo dalla media degli altri candidati.

Finora si può ancora pensare che le prove non siano schiaccianti, ma lo saranno adesso: c'è stato un intervallo di tempo (di circa 15 minuti) durante il quale ogni studente aveva l'ingiusta possibilità di votare più volte; durante questo intervallo GIUSEPPE INCAMPO ha ricevuto 133 DEI 168 VOTI SINGOLI

Capire che c'è qualcosa che non va è semplice come fare 2+2.

Se non ti senti RAPPRESENTATO e vuoi che il quarto rappresentante sia CHI HAI VOTATO, FIRMA LA PETIZIONE.

Sentiti ringraziamenti.

P.S.: FIRMA USANDO L'E-MAIL @lsfederico.org

Vittoria

Questa petizione ha creato un cambiamento con 34 sostenitori!

Condividi questa petizione