Giustizia Legale

  • 21 459 347 soutiens qui agissent à ce sujet.
  • 317 pétitions lancées dans cette communauté.
Lancer une pétition

7 signataires échangent au sujet de pétitions liées au sujet suivant : Giustizia Legale.

Andrei anche io a vivere con loro, la loro felicità, positività , si legge nei loro occhi! E cosa importa se non hanno la tv o la PlayStation, vivono felici e si vede! Lasciateli vivere! Preoccupatevi di altri genitori
Michela a soutenu : Salviamo la famiglia che vive nel bosco
Sono convinta che i bambini fino ad una certa età, possano studiare con qualcuno della famiglia, piuttosto che portarli a scuola che in alcuni casi , sempre più spesso, non insegna nulla ai bambini. Spesso imparano di più con una istruzione a casa, più attenta e vera .
Silvia a soutenu : Salviamo la famiglia che vive nel bosco
Sono una famiglia amorevole che vuole insegnare ai loro figli che si può vivere semplicemente, rispettando la natura e vivendo in simbiosi con essa, siamo noi i diversi che ci siamo allontanati dalle nostre origini e li guardiamo con fare sospettoso, rispettiamo chi ha il coraggio di andare contro corrente e di scegliere una vita più piena per i propri piccoli. Quanto bambini nelle nostre città vengono cresciuti da estranei solo per soldi e che neanche li guardano a dovere.
Manuela a soutenu : Salviamo la famiglia che vive nel bosco
il mio corpo, è MIO! affinché tutto questo marcio abbia una fine , farò di tutto pur di aiutare noi donne vittime di cose allucinanti che non dovrebbero esistere né in cielo né in terra!
Federica a soutenu : Chiediamo la chiusura del sito Phica​.​eu per diffusione non consensuale di materiale intimo
Perché siamo stanche di essere vittime di maniaci deviati che vogliono lucrare con violenza sui nostri corpi!
Noemi a soutenu : Chiediamo la chiusura del sito Phica​.​eu per diffusione non consensuale di materiale intimo
Perché quel criminale va fermato!! Perché non capiti anche a noi, ma soprattutto perché io mi dissocio dal mio governo…non riesco a far finta di nulla quando penso che poteva succedere ai miei bimbi
N a soutenu : Chiediamo la Nomina di Francesca Albanese al Premio Nobel per la Pace

Vous n'êtes pas seul·e : toute une communauté est là pour vous soutenir.

Lancer une pétition
  1. Accueil
  2. Thème
  3. Giustizia Legale