Vittoria confermata
Diretta a Presidente del Consiglio dei Ministri Paolo Gentiloni ed a(d) 4 altri

Salviamo Iceberg, la cagnolina condannata a morte in Danimarca

sostenitori

Iceberg è una cagnolina nata e cresciuta in Italia. È stata portata in Danimarca da Giuseppe, dove lavora come chef. Dopo una zuffa con un altro cane è stata sequestrata, anche se entrambi i cani non avessero riportate ferite, se non che una persona, nel tentativo di separare Iceberg dall’altro cane, si è procurato un graffio di tre millimetri, così è scritto nel rapporto della polizia danese. I Dogo argentini sono vietati in questo paese e vengono soppressi, ma all’aeroporto l’hanno fatta entrare senza dire nulla al suo fedele amico. Adesso è rinchiusa in un canile di Copenaghen in attesa di essere uccisa. Giuseppe vuole semplicemente far tornare Iceberg in Italia e non capisce perché la cagnolina di due anni debba invece essere ammazzata. Qualcuno ha commesso un errore lasciandola entrare, ma un errore umano non può essere punito con la morte di Iceberg.

Rinaldo Sidoli

Questa petizione è stata notificata a:
  • Presidente del Consiglio dei Ministri
    Paolo Gentiloni
  • Ambasciatore d'Italia in Danimarca
    Stefano Queirolo Palmas
  • Ministro degli Affari Esteri
    Angelino Alfano
  • Ministro dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare
    Gian Luca Galletti
  • Ambasciatore del Regno di Danimarca in Italia
    Erik Vilstrup Lorenzen

Rinaldo Sidoli ha lanciato questa petizione con solo una firma e ha vinto con il aiuto di 417.449 sostenitori. Lancia la tua propria petizione per creare il cambiamento cui ti preoccupi.

Oggi: Rinaldo conta su di te

Rinaldo Sidoli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "#saveIceberg". Unisciti con Rinaldo ed 417.448 sostenitori più oggi.