PETIZIONE CHIUSA

Salviamo il tram di Opicina, uno dei simboli di Trieste

Questa petizione aveva 18.568 sostenitori

Lo storico tram di Opicina, uno dei simboli della città di Trieste, rischia di scomparire. Ferma da oltre un anno dopo l’incidente dell’agosto 2016 (frontale tra due vetture), la linea ultrasecolare è alle prese con apparentemente insormontabili impedimenti tecnici, burocratici ed economici e il suo riavvio è messo in serio pericolo, tanto che ormai c’è più di una voce che ipotizza lo smantellamento (Qui http://ilpiccolo.gelocal.it/speciale/tram-di-opicina lo speciale con tutti gli articoli sul Tram). Un gruppo di triestini ha avviato una petizione cartacea per pungolare la Trieste Trasporti e le istituzioni (si firma al Bar Tivoli, via XXX Ottobre angolo piazza Oberdan). Il Piccolo ha deciso di sostenere questa iniziativa affiancandole questa petizione online. FIRMA ANCHE TU

Oggi: Il Piccolo conta su di te

Il Piccolo Quotidiano ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Salviamo il tram di Opicina: la petizione del Piccolo". Unisciti con Il Piccolo ed 18.567 sostenitori più oggi.