PETIZIONE CHIUSA

TASSAMETRO FISCALE SUI TAXI ITALIANI

Questa petizione aveva 1.593 sostenitori

Le licenze taxi vengono compravendute a cifre oscillanti tra i 180.000 e i 370.000 euro; il settore taxi gode di agevolazioni su acquisto auto, tassa di possesso, accise sul carburante. Le dichiarazioni dei redditi dei tassisti italiani portano un reddito oscillante tra i 16.000 e i 24.000 euro l'anno. In più, con arroganza e prepotenza bloccano città e aeroporti, impediscono la mobilità, creano danni e tumulti, con arresti e feriti. Sono ormai un costo sociale non più sostenibile.

Firma questa petizione affinchè tutti i taxi d'Italia, come quelli delle nazioni civili, rilascino, in automatico, a fine di ogni corsa, uno scontrino/ricevuta FISCALE con indicazione del numero di licenza e del nome del titolare in caso di reclami.

Oggi: emilia conta su di te

emilia cazzaniga ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Graziano DEL RIO - Ministro dei Trasporti e Infrastrutture: TASSAMETRO FISCALE SUI TAXI ITALIANI". Unisciti con emilia ed 1.592 sostenitori più oggi.