Chiediamo la chiusura delle fattorie della bile

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.

Buonasera, quello che cerchiamo di ottenere è la chiusura delle "fattorie della bile", termine infelice per indicare una delle tante forme di cattiveria e di sopruso umano verso gli animali: questa volta tocca all'estrazione della bile dagli orsi che vengono catturati  e stipati per tutta la loro vita in gabbie strettissime. Questo processo avviene con metodiche rudimentali come ad esempio l'inserimento di un catetere fisso all'interno della loro cistifellea e il raccoglimento del liquido. A quanto pare quest'attività, il cui profitto si aggira intorno al miliardo di dollari l'anno, è del tutto legale in alcuni paesi orientali tra cui spicca la Cina. Il governo di quest'ultima attenendosi alla medicina tradizionale cinese ha recentemente raccomandato come cura e prevenzione della recente infezione da CORONAVIRUS la bile dei sudetti animali, favorendo palesemente l'incremento di questa criminale attività. Per favore firmate in modo da poter sollevare il problema alle autorità competenti. Vi allego qualche link da youtube

orsi della luna