Il voto in Sicilia Va ripetuto !

0 hanno firmato. Arriviamo a 5.000.

Visto  il grave fatto accaduto a Messina dove il figlio di Francantonio Genovese è stato indagato per riciclaggio ed evasione fiscale e visti i 3 precedenti capitati ad altri neo eletti dell' Ars Siciliana tutti candidati del centro destra uscito vincitore nel voto del 5 Novembre , CHIEDIAMO al Presidente della Repubblica Mattarella , al ministero degli Interni , alle prefetture di ANNULLARE quel voto e a tutte le persone per bene e oneste di ADERIRE a questa protesta legittima per poter RIPETERE il voto il prima possibile in quanto inquinato da numerosi casi già documentati di "Voto di scambio politico - mafioso" .

P.s Dalla rete si osserva e VOGLIO ANCHE DENUNCIARE che tutti i Tg Mediaset e molti della Rai ma anche trasmissioni come Piazza Pulita La7 nella giornata di ieri 22 Novembre hanno NASCOSTO la notizia è questo è semplicemente VER-GO-GNO-SO !

Oggi: daniele conta su di te

daniele tizzanini ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Daniele Tizzanini : Il voto in Sicilia Va ripetuto !". Unisciti con daniele ed 3.053 sostenitori più oggi.