Vittoria

Ripristino del DOPPIO SENSO di marcia nel sottopasso di Via PERILLI

Questa petizione ha creato un cambiamento con 1.095 sostenitori!

I SOTTOSCRITTI CITTADINI SENIGALLIESI

PREMESSO

CONSIDERATO

che il sottopasso della Rotonda sbocca sull'incrocio della Penna con relativo semaforo da sempre con tempi molto lunghi di attesa

CONSIDERATO

che l'aver reso a senso unico il sottopasso di Via Perilli ha creato, per i cittadini e i turisti, un disagio notevole nel dover compiere un lunghissimo giro per ritornare in città e in centro

CONSIDERATO

che il lunghissimo giro comporta una perdita di tempo inutile per il cittadino e il turista, un maggior inquinamento ambientale dovuto sia ai Km in più da fare che agli interminabili minuti di attesa nei sottopassi e ai semafori con motori di moto e macchine sempre accesi, pur se al minimo

CONTESTANO

la decisione unilaterale dell'Amministrazione di Senigallia, che riflette un solo punto di vista e dunque non dà una giusta visione della modifica in esame, di aver trasformato il sottopasso PERILLI a senso unico, solamente in direzione mare, avendo creato notevoli disagi al traffico, ai cittadini e ai turisti

PROPONGONO

di ripristinare il doppio senso di marcia, eliminando l'inutile pista ciclabile, del sottopasso di via PERILLI in modo da eliminare tutti i disagi che ne sono derivati dalla decisione, unilaterale, dell'Amministrazione di Senigallia.

Senigallia, 29 marzo 2016

Oggi: Marcello conta su di te

Marcello Liverani ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Senigallia: Ripristino del DOPPIO SENSO di marcia nel sottopasso di Via PERILLI". Unisciti con Marcello ed 1.094 sostenitori più oggi.