

Abolizione del trattamento sanitario obbligatorio, il cosiddetto TSO.
Il problema
Ci sono alcuni poteri dello Stato che usano impropriamente questo sistema iniquo, arrestando di fatto una persona ed obbligandola ad un trattamento dove vengono somministrare droghe pesantissime e rischiose per la vita e la salute. Questo sistema non puo' far parte della nostra democrazia e della nostra Costituzione. Alcuni soggetti sono stati oggetto di tali abbietti trattamentie solo per essersi ribellati a sentenze ingiuste e a persecuzioni ignobili. Si chiede che tutto ciò venga bloccato subito e che i responsabili di questo abuso, pschiatri, medici autorità giudiziaria, che hanno cercato di trarre vantaggio dalle condizioni in cui venivano colpite le vittime siano puniti con condanne esemplari.

Il problema
Ci sono alcuni poteri dello Stato che usano impropriamente questo sistema iniquo, arrestando di fatto una persona ed obbligandola ad un trattamento dove vengono somministrare droghe pesantissime e rischiose per la vita e la salute. Questo sistema non puo' far parte della nostra democrazia e della nostra Costituzione. Alcuni soggetti sono stati oggetto di tali abbietti trattamentie solo per essersi ribellati a sentenze ingiuste e a persecuzioni ignobili. Si chiede che tutto ciò venga bloccato subito e che i responsabili di questo abuso, pschiatri, medici autorità giudiziaria, che hanno cercato di trarre vantaggio dalle condizioni in cui venivano colpite le vittime siano puniti con condanne esemplari.

Aggiornamenti sulla petizione
Condividi questa petizione
Petizione creata in data 13 dicembre 2015