Abolizione del trattamento sanitario obbligatorio, il cosiddetto TSO.

Questa petizione aveva 1 sostenitore

Il problema

Ci sono alcuni poteri dello Stato che usano impropriamente  questo sistema iniquo, arrestando di fatto una persona ed obbligandola ad un trattamento dove vengono somministrare droghe pesantissime e rischiose per la vita e la salute. Questo sistema non puo' far parte della nostra democrazia e della nostra Costituzione. Alcuni soggetti sono stati oggetto di tali abbietti trattamentie solo per essersi ribellati a sentenze ingiuste e a persecuzioni ignobili. Si chiede che tutto ciò venga bloccato subito e che i responsabili di questo abuso, pschiatri, medici autorità giudiziaria, che hanno cercato di trarre vantaggio dalle condizioni in cui venivano colpite le vittime siano puniti con condanne esemplari.

Aggiornamenti sulla petizione