Elder Scrolls Online in Italiano - #EsoInItalian

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.


Questo gioco è fantastico ma noi italiani non possiamo godercelo pienamente perchè non è stata supportata la nostra lingua.

ESO è un gioco MMORPG orientato al PVE, non abbiamo l'opportunità di goderci completamente il gioco per via delle quest e del mondo di gioco completamente tradotto in Inglese, Francese o Tedesco, è una grande perdita che rovina la nostra esperienza di gioco.

Abbiamo aspettato fin troppi anni, ne sono passati 4, con nessun interessamento da parte del Publisher, sarebbe il momento che le cose cambino.

Noi italiani siamo delusi e scontenti delle decisioni da parte di Bethesda Softworks e ZeniMax Online Studios, l'Italia è il quinto paese al mondo per vendite di Videogiochi, e non avere un gioco come ESO non supportato in Italiano, è una grande perdita per noi e per loro.

Molti italiani non hanno e non acquisteranno ESO per via del non supporto alla lingua italiana, come altri lo abbandoneranno dopo poco tempo perchè stufi di tradurre per poter giocare.

Per questo motivo noi italiani desideriamo che in Elder Scrolls Online (ESO) i sottotitoli siano almeno tradotti in Italiano e che siano supportati fino alla fine.

Vi chiedo soltanto una piccola firma e il vostro supporto condividendo sui Social il più possibile con l'HashTag #EsoInItalian
Possiamo cambiare le cose, basta solo crederci.



Oggi: Antonio Romeo conta su di te

Antonio Romeo Riga ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "ZeniMax Online Studios: Elder Scrolls in Italiano (Sottotitoli)". Unisciti con Antonio Romeo ed 356 sostenitori più oggi.