Guardia medica pediatrica LA SPEZIA

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.

Nella nostra città manca un servizio di GUARDIA MEDICA PEDIATRICA!!! Pertanto, nei giorni festivi e nelle ore notturne, qualsiasi sia la necessità dei nostri bambini, ci si deve recare al pronto soccorso pediatrico, con accesso dopo le ore 20.00 attraverso il triage del pronto soccorso generale. La visita/consulenza di una guardia medica consentirebbe, nella maggioranza dei casi, di evitare numerosi accessi al pronto soccorso permettendo agli operatori del servizio ospedaliero di dedicarsi ai casi veramente urgenti riducendo, di conseguenza, i tempi di attesa. Risulta difficile capire perché il servizio di guardia medica sia attivo solo per gli adulti e non sia mai stato esteso ai bambini. Ci rivolgiamo, pertanto, alla A.S.L affinché risponda alla necessità avviando il servizio di GUARDIA MEDICA PEDIATRICA.

Oggi: Ilenia conta su di te

Ilenia Arcangioli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "urp@asl5.liguria.it: Guardia medica pediatrica LASPEZIA". Unisciti con Ilenia ed 1.395 sostenitori più oggi.