Vittoria confermata

Questa petizione ha creato un cambiamento con 27.410 sostenitori!

Martina Guarascio, figlia di Giovanni Guarascio, l’uomo di 64 anni che si è dato fuoco ieri a Vittoria dopo aver visto vendere all’asta la propria casa per un debito di 10mila euro, lancia un appello – da noi raccolto – rivolto alle istituzioni regionali e allo Stato: “Non lasciateci un’altra volta da soli”.

La madre di Martina, la signora Giorgia Famà, è rimasta gravemente ustionata dopo essere intervenuta per tentare di fermare dal gesto estremo il marito, rimanendo così colpita dalle fiamme. “All’ospedale di Vittoria, la cittadina in provincia di Ragusa, non può essere curata adeguatamente”, racconta la figlia Martina, ma negli ospedali maggiori di Palermo e di Catania, dove sono presenti dei centri ustioni, non ci sono posti disponibili, e così la signora Giorgia continuare a versare in gravi condizioni.

Oggi: Servizio Pubblico conta su di te

Servizio Pubblico ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Trovare urgentemente un centro che possa dare cure adeguate alla mamma ustionata.". Unisciti con Servizio Pubblico ed 27.409 sostenitori più oggi.