Stop al paradiso fiscale Olanda. Stop to the Netherlands tax haven.

0 hanno firmato. Arriviamo a 7.500.

L’Olanda è il Paese che attraverso un regime fiscale “agevolato”, sta sottraendo da anni risorse fiscali da tutti i grandi Paesi Europei. A farne le spese sono i nostri sistemi di welfare e dunque i nostri cittadini più deboli. Quelli che oggi sono più colpiti dalla crisi. L’atteggiamento dell’Olanda è a tutti gli effetti un esempio di mancanza di etica e solidarietà . Questa situazione deve cessare immediatamente, così come devono cessare i regimi fiscali agevolati in Lussemburgo ed Irlanda che costituiscono una gravissima forma di concorrenza sleale all'interno dell'Unione Europea, che se in situazioni normali costituiscono una grave ingiustizia sociale ed economica, in una situazione come l'attuale pandemia sono da considerare alla stregua di un'arma di sterminio di massa.

Holland is the country that through a "subsidized" tax regime, has been subtracting tax resources from all the major European countries for years. Our welfare systems and therefore our weaker citizens pay the price. Those who are most affected today by the crisis. The Dutch attitude is in all respects an example of a lack of ethics and solidarity.This situation must cease immediately, just as subsidized tax regimes in Luxembourg and Ireland, which constitute a very serious form of unfair competition within the European Union, which if in normal situations constitute a serious social and economic injustice, in a situation like the current pandemic, they are to be considered as a mass extermination weapon.

La Hollande est le pays qui, grâce à un régime fiscal "subventionné", soustrait les ressources fiscales de tous les principaux pays européens depuis des années. Nos systèmes de protection sociale et donc nos citoyens les plus faibles en paient le prix. Ceux qui sont les plus touchés aujourd'hui par la crise. L'attitude néerlandaise est à tous égards un exemple de manque d'éthique et de solidarité. Cette situation doit cesser immédiatement, ainsi que les régimes fiscaux subventionnés au Luxembourg et en Irlande qui constituent une forme très grave de concurrence déloyale au sein de l'Union européenne, qui, si dans des situations normales, ils constituent une grave injustice sociale et économique, dans une situation comme l'actuelle pandémie, ils doivent être considérés comme une arme d'extermination de masse.

Holanda es el país que a través de un régimen fiscal "subsidiado", ha estado restando recursos fiscales de todos los principales países europeos durante años. Nuestros sistemas de bienestar y, por lo tanto, nuestros ciudadanos más débiles pagan el precio. Los más afectados hoy por la crisis. La actitud holandesa es en todos los aspectos un ejemplo de falta de ética y solidaridad. Esta situación debe cesar de inmediato, así como los sistemas fiscales subsidiados en Luxemburgo e Irlanda que constituyen una forma muy grave de competencia desleal dentro de la Unión Europea, que si en situaciones normales constituyen una grave injusticia social y económica, en una situación Al igual que la pandemia actual, deben considerarse como un arma de exterminio en masa.

Holland ist das Land, das durch ein "subventioniertes" Steuersystem seit Jahren Steuerressourcen von allen wichtigen europäischen Ländern abzieht. Unsere Sozialsysteme und damit unsere schwächeren Bürger zahlen den Preis. Diejenigen, die heute am stärksten von der Krise betroffen sind. Die niederländische Haltung ist in jeder Hinsicht ein Beispiel für einen Mangel an Ethik und Solidarität. Diese Situation muss sofort aufhören, ebenso wie subventionierte Steuersysteme in Luxemburg und Irland, die eine sehr schwerwiegende Form des unlauteren Wettbewerbs innerhalb der Europäischen Union darstellen, die in normalen Situationen in einer Situation eine schwerwiegende soziale und wirtschaftliche Ungerechtigkeit darstellen Wie die derzeitige Pandemie sind sie als Massenvernichtungswaffe anzusehen.

A Holanda é o país que, por meio de um regime tributário "subsidiado", subtrai recursos tributários de todos os principais países europeus há anos. Nossos sistemas de bem-estar e, portanto, nossos cidadãos mais fracos pagam o preço. Aqueles que são mais afetados hoje pela crise. A atitude holandesa é em todos os aspectos um exemplo de falta de ética e solidariedade. Esta situação deve cessar imediatamente, assim como os regimes tributários subsidiados no Luxemburgo e na Irlanda, que constituem uma forma muito séria de concorrência desleal na União Europeia, que se em situações normais constituem uma injustiça social e econômica séria, em uma situação como a pandemia atual, elas devem ser consideradas como uma arma de extermínio em massa.

Η Ολλανδία είναι η χώρα που, χάρη σε ένα «επιδοτούμενο» φορολογικό καθεστώς, αφαιρεί εδώ και χρόνια τους φορολογικούς πόρους από όλες τις μεγάλες ευρωπαϊκές χώρες. Τα συστήματα κοινωνικής πρόνοιας και, κατά συνέπεια, οι ασθενέστεροι πολίτες μας πληρώνουν το τίμημα. Αυτοί που πλήττονται περισσότερο σήμερα από την κρίση. Η ολλανδική στάση είναι από κάθε άποψη ένα παράδειγμα έλλειψης δεοντολογίας και αλληλεγγύης. Η κατάσταση αυτή πρέπει να σταματήσει αμέσως, ακριβώς όπως τα επιδοτούμενα φορολογικά καθεστώτα στο Λουξεμβούργο και την Ιρλανδία, τα οποία συνιστούν μια πολύ σοβαρή μορφή αθέμιτου ανταγωνισμού εντός της Ευρωπαϊκής Ένωσης, η οποία, σε κανονικές καταστάσεις, συνιστά σοβαρή κοινωνική και οικονομική αδικία, όπως η σημερινή πανδημία, πρέπει να θεωρηθούν ως όπλο μαζικής εξόντωσης.