Differenziare gli orari per combattere il COVID-19 ed allontanare il lockdown

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Vivoanapoli ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Luigi De Magistris (Sindaco di Napoli)

Piano Territoriale degli Orari: uno strumento per i Sindaci

Un'iniziativa dell'associazione Vivoanapoli | www.vivoanapoli.it

Noi di VIVOANAPOLI chiediamo al Sindaco di Napoli e della Città Metropolitana, Luigi De Magistris, di diversificare gli orari di apertura e chiusura di scuole, uffici, attività commerciali, produttive dotando la Città Metropolitana di Napoli di un Piano Territoriale degli Orari.

La pandemia rende urgente e indispensabile gestire i tempi e gli orari della città per orientare e distribuire gli spostamenti delle persone in funzione delle carenze del trasporto pubblico per evitare gli assembramenti.  E’ il momento di dotare la comunità cittadina di un Piano Territoriale degli orari (obbligatorio ai sensi della legge 53/2000). Il Sindaco di Napoli ha l’obbligo di farlo. Serve per migliorare la mobilità, per alleggerire il servizio di trasporto pubblico, per tutelare la nostra salute.

Firmare la nostra petizione è un modo per ottenere il rispetto del nostro diritto ad una qualità della vita migliore.

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.