PETIZIONE CHIUSA

Una rotonda per l'incrocio pericoloso di Bodio Lomnago

Questa petizione aveva 496 sostenitori


Un incrocio pericoloso,quello tra via Piave e via Risorgimento a Bodio Lomnago che 18 Marzo 2017 è stato luogo dell'incidente costato la vita a un uomo di 58 anni che viaggiava sul suo scooter scontrandosi con un auto. E non è l'unico caso,purtroppo.

Un incrocio pericoloso perché in prossimità di un luogo ad elevata frequentazione perché attraverso la via Acquadro si scende al meraviglioso porticciolo di Bodio e la pista ciclabile.

Pericoloso perchè regolarmente macchine( o Camion!) sostano in aree dove vige "divieto di fermata" ostacolando la visuale a chi proviene da via Acquadro per immettersi in provinciale.

Pericoloso perché in prossimità di esercizi commerciali(stazione di servizio,ristorante e parrucchiere che si affacciano direttamente sull'incrocio ) che alimentano un flusso di macchine che incide sulla pericolosità dell'incrocio.

CHIEDIAMO CHE VENGA FATTA UNA ROTONDA (O QUALSIASI ALTRO INTERVENTO) CHE RENDA L'INCROCIO DI BODIO PIÙ SICURO E SI EVITINO ALTRE TRAGEDIE COME QUESTA.

FIRMA LA PETIZIONE

Grazie

 



Oggi: Emilio conta su di te

Emilio Ottavo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco di Bodio Lomnago: Una rotonda per l'incrocio pericoloso di Bodio Lomnago". Unisciti con Emilio ed 495 sostenitori più oggi.