Vittoria

INTERNET A 80€ ANNUI ANCHE A CRESCENTINO

Questa petizione ha creato un cambiamento con 101 sostenitori!


Con la presente petizione chiediamo al sindaco di Crescentino GREPPI Fabrizio, di estendere la fruizione della connessione ADSL della associazione "senza fili senza confini" anche al Capoluogo e non solo alle frazioni. 


L'associazione "senza fili senza confini" ha come scopo quello di eliminare il digital divide nell’era di Internet, servizio diventato indispensabile per ristabilire quel principio di parità e di uguaglianza nell’accesso ai servizi sempre più indispensabili sia per lo studio che per il lavoro. 


Anche se, Crescentino città è raggiunta dai servizi di adsl delle maggiori società di telecomunicazioni, chiediamo di estendere la possibilità di utilizzare i servizi adsl forniti dall'associazione in quanto la banda larga va ormai considerata servizio pubblico primario come acqua, luce e gas. 


Un maggior numero di utenti potenziali utilizzatori dei servizi forniti, favorirebbero i principi di economicità, di efficacia e di efficienza con benefici considerevoli per tutto il territorio.



Oggi: Fabrizio conta su di te

Fabrizio Garbarino ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "sindaco@comune.crescentino.vc.it: INTERNET A 80€ ANNUI ANCHE A CRESCENTINO". Unisciti con Fabrizio ed 100 sostenitori più oggi.