Petition updateNO ALLE COSTRUZIONI IN AREE VERGINI SI ALLA RIGENERAZIONE URBANAFLASH MOB - 19 DICEMBRE 2019 - ore 15:30

Comitato Salviamo il Pratone
Dec 17, 2020
FLASH MOB per SABATO 19 DICEMBRE ALLE ORE 15:30 - con ritrovo (per poter parcheggiare auto) in VIA EUROPA BIS, 18 - vicino all'Asilo il GIRASOLE.
( ci viene riferito che è stata informata la POLIZIA DI STATO con posta elettronica certificata, la quale dopo aver contattato gli organizzatori, ha autorizzato l'evento a queste condizioni)
REGOLE DA RISPETTARE PER LA PARTECIPAZIONE AL FLASH MOB
- L' evento non deve prevede spostamenti di persone in massa tramite corteo.
Il luogo scelto per il ritrovo è via Europa Bis n 18 dove c'è un parcheggio. Questo per consentire a chi si reca sul luogo in auto di poter parcheggiare.
L'evento si svolgerà all'interno del PRATONE che si trova tra le vie Europa Bis e via Martiri di Cefalonia.
Ogni persona singolarmente si recherà sul prato (PRATONE) mantenendo all'interno del prato le distanze di sicurezza.
Il distanziamentro tra una persona e l'altra deve essere di almento 1 metro
Ogni persona di qualsiasi età dovrà indossare la mascherina di protezione con coperto naso e bocca.
E' un icontro simbolico e pacifico che durerà massimo mezz'ora.
Le persone sul pratone saranno immobili e non si muoveranno all'interno del pratone.
Finito l'evento ogni persona lascerà il luogo in modo autonomo e singolarmente.
L'evento ha il supporto di Fridays For Future Milano
Comitato SALVIAMO IL PRATONE
Support now
Sign this petition
Copy link
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
Email
X