0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.

Roma è la Capitale d'Italia e dovrebbe essere di esempio per una gestione razionale ed efficiente della tutela degli animali. Ad oggi chi trova un animale ferito deve seguire una procedura inefficace, contattare i Vigili Urbani che a loro volta fanno intervenire il servizio di recupero animali Pet In Time, ma è molto difficile riuscire a parlare con i vigili ed avere intervento rapido. Quindi o la persona lascia l'animale sofferente o se ne fa carico portandolo da un veterinario, ma anche se randagio le cure a quel punto diventano tutte a spese del privato. Ed inoltre se l'animale è grande o è aggressivo per il dolore non è fattibile recuperarlo per un cittadino. Inoltre va migliorata la cura degli animali nei canili comunali e va prevenuto il randagismo aumentando l'accesso alle sterilizzazioni gratuite

Oggi: monica conta su di te

monica comandini ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaca Virginia Raggi: Roma Capitale deve dare l'esempio e tutelare davvero il benessere degli animali randagi!". Unisciti con monica ed 1.716 sostenitori più oggi.