Chiediamo le dimissioni del Presidente del Consiglio

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
ama italia ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Sergio Mattarella (Presidente della Repubblica Italiana)

"Il Dpcm del 24 ottobre presenta profili di incostituzionalità palesi senza dati scientifici che provino che nei ristoranti e nei bar dopo le 18 si possa contrarre il virus del Covid-19"

la petizione  è volta a disattendere il Dpcm del 24 ottobre per due motivi principali e quindi le dimissioni del Premier nonché la caduta della maggioranza :

Il primo perché il Dpcm presenta profili di incostituzionalità palesi con evidente violazione dell’inviolabilità della libertà personale.

Il secondo perchè non ci sono dati scientifici che provino che nei ristoranti e nei bar dopo le 18 si possa contrarre il virus del Covid-19. La chiusura delle attività oltre che dichiarare la morte di qualsiasi territorio e l'aumento della criminalità organizzata ,creerà sicuramente ricadute sull'occupazione e sullo  stato di salute dei cittadini italiani.

"Queste iniziative se non supportate da evidenze scientifiche dimostrano solamente l'impreparazione del Governo a fronteggiare la tanto preannunciata 'Fase 2' nonostante ben sei mesi di tempo per mettere in sicurezza il Paese facendo ricadere, con iniziative incostituzionali e che hanno la parvenza di improvvisazione, tutto il dramma sociale ed economico sui territori.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.