

Roberto de Zerbi nuovo CT della nazionale italiana
Il problema
invece di giocare male e non avere un gruppo con giocatori forti, lanciamo questa petizione per far giocare bene la nostra nazionale e per avere un gruppo unito col quale possiamo fare bella figura in USA nel 2026
Gabriele BrunoPromotore della petizione
1
Raggiungiamo 5 firme!
Il problema
invece di giocare male e non avere un gruppo con giocatori forti, lanciamo questa petizione per far giocare bene la nostra nazionale e per avere un gruppo unito col quale possiamo fare bella figura in USA nel 2026
Gabriele BrunoPromotore della petizione
Sostieni ora
Aggiornamenti sulla petizione
Condividi questa petizione
Petizione creata in data 30 giugno 2024