Riportiamo i tavolini esterni alla Pasticceria Quaglia

792

Raggiungiamo 1000 firme!
Le petizioni con più di 1.000 sostenitori hanno 5 volte più possibilità di vincere!

Il problema

Io, come molti di voi, ho trascorso piacevoli momenti presso la pasticceria Quaglia a Genova. I tavolini esterni erano un luogo di incontro per noi famiglie e un simbolo della nostra comunità. Tuttavia, recentemente sono stati rimossi. Questa decisione non solo ha privato la nostra comunità di un luogo amato, ma ha anche messo a rischio il posto di lavoro dei ragazzi che lavorano lì.

La pasticceria Quaglia è una parte integrante del nostro quartiere da decenni. È più che una semplice pasticceria - è un punto di riferimento per la nostra comunità e una fonte importante di occupazione locale.

Rimettere i tavolini esterni non solo restituirebbe alla nostra comunità uno spazio amato, ma proteggerebbe anche i posti di lavoro di chi ci ha sempre accolto con sorrisi, gentilezza e professionalità! 

Per questo motivo vi chiedo oggi: firmate questa petizione per riportare i tavolini esterni alla Pasticceria Quaglia e per tutelare il futuro di chi ci lavora.

avatar of the starter
Vanessa GulloPromotore della petizione

Aggiornamenti sulla petizione