Ridiamo il Torino ai Tifosi – Firma per un futuro granata condiviso

34

Raggiungiamo 50 firme!
Le petizioni con più di 1.000 sostenitori hanno 5 volte più possibilità di vincere!
Firmatari recenti
Cinzia e altri 19 hanno firmato di recente.

Il problema

Siamo tifosi, cittadini e amanti del Toro. Vogliamo che il Torino FC torni ad essere una squadra radicata nella sua storia e nella sua gente.
Chiediamo che venga presa in considerazione una proposta seria e trasparente per la partecipazione popolare al capitale sociale del club, attraverso un modello ibrido, dove i tifosi abbiano voce reale nelle decisioni.

Con questa petizione chiediamo:

Che il presidente Cairo apra un tavolo di dialogo con gli ideatori del progetto “Torino Popolare”.
Che si esplori la possibilità di cedere una quota del club a una fondazione di tifosi.
Che venga garantita la salvaguardia di nome, simboli, colori e identità del Torino FC.

Il Toro è del popolo. Firma anche tu per iniziare un futuro diverso, insieme.

avatar of the starter
Alessandro BoscoPromotore della petizione

Aggiornamenti sulla petizione