Vittoria confermata

Rendiamo lo sport parte del cammino accademico dei nostri studenti!

Questa petizione ha creato un cambiamento con 248 sostenitori!

In un’ottica in cui i risultati atletici e sportivi vengono incentivati e largamente premiati, nonostante gli sforzi e sacrifici a titolo gratuito da parte dei rappresentanti dello sport universitario, l’Università degli Studi di Milano, uno degli atenei più grandi e importanti dello Stato, resta bendata davanti alle nostre richieste.

Come in tutto il mondo è risaputo che lo sport necessita di attenzione e che esso è parte integrante della vita universitaria degli studenti, così dovrebbe diventarlo anche presso il nostro Istituto.

La passione e l’intensità che i nostri ragazzi portano in campo, e che riesce a far premiare e distinguere per capacità e integrità il nome del nostro Ateneo a Milano, in Italia e in Europa dovrebbero essere ricambiate da parte dell’università. Il cuore, la voglia e i colori che ci portiamo appresso in ogni occasione, agonistica o benefica, dovrebbero essere messi in risalto e tenuti in grande considerazione dal nostro Ateneo, di cui siamo ambasciatori ovunque.

Oggi: Giorgio conta su di te

Giorgio Audino ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Rendiamo lo sport parte del cammino accademico dei nostri studenti!". Unisciti con Giorgio ed 247 sostenitori più oggi.