PETIZIONE CHIUSA

Assegniamo l'onorificenza "Sardus Pater" allo scienziato sardo Graziano Pinna --- Award Graziano Pinna the Title "Sardus Pater"

Questa petizione aveva 2.638 sostenitori

Graziano Pinna è uno scienziato sardo di Oristano che attualmente lavora come Professore Associato e ricercatore presso il Department of Psychiatry alla University of Illinois at Chicago. Grazie ai suoi studi negli atenei più prestigiosi del mondo, Graziano Pinna è riuscito a fare importanti scoperte nello sviluppo di nuove terapie per la depressione, ansia e PTSD. Studi che sono stati pubblicati in prestigiose riviste scientifiche e che hanno contribuito a far compiere importanti passi avanti in questo campo.

Firma anche tu la petizione affinché il Presidente Pigliaru assegni il "Sardus Pater" a questo figlio della nostra Sardegna che rappresenta l'eccellenza sarda ovunque vada nel mondo e che vanta con fierezza e orgoglio le sue origini!

Importante!! Attenzione, se non ricevete una email di "ringraziamento dal sito", significa che la vostra firma non e' stata registrata. Fateci sapere nella nostra pagina di facebook "Graziano Pinna for Sardus Pater" per aiutarvi a registrare la vostra firma con successo.

English Version:

Graziano Pinna is an Italian scientist born in Sardinia who currently works as a Scientist and Professor at the University of Illinois at Chicago. Thanks to his studies in the world's most prestigious universities, Graziano Pinna made important discoveries in the field of depression, PTSD, and anxiety, studies that have been published in several high-impact scientific journals and that helped to make important advances in this field.

Sign the petition to invite the Governor of Sardinia Pigliaru to award the title "Sardus Pater" to this son of Sardinia, an excellence wherever he goes in the world!

Please be aware that if you did not receive a "thank you for signing" email, that means that your signature did not successfully post. Please let us know at our facebook page "Graziano Pinna for Sardus Pater" to help you further in registering your signature.

Per saperne di più/ If you'd like to know more, please click on:

Oggi: Anna conta su di te

Anna M. ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "regione sardegna: Assegniamo l'onorificenza Sardus Pater allo scienziato sardo Graziano Pinna". Unisciti con Anna ed 2.637 sostenitori più oggi.