Per un centro sportivo regionale in Valle Mesolcina-Calanca

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.

A decretare la morte del centro sportivo Vera il cantiere della circonvallazione autostradale di Roveredo. Nel 2008 si pone la parola fine all'avventura del centro sportivo Vera, spazzato via dalle ruspe. Da allora son passati 10 anni e il progetto di dar vita a un centro sportivo regionale non ha ancora trovato il necessario consenso. La necessità comunque resta e Mariapia Pieracci Ceruti si augura che quanto seminato non vada perso e qualcuno raccolga il testimone del Centro Sportivo Vera! Ora basta aspettare, diamo un segnale chiaro ai comuni della Valle e al Cantone dei Grigioni! La Valle, i cittadini, le famiglie e gli anziani hanno bisogno di un centro sportivo polivalente, aggregativo e turisticamente valido!

Oggi: Giovanni conta su di te

Giovanni Albertini ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Regione Mesolcina e al Cantone dei Grigioni: Per un centro sportivo regionale in Valle Mesolcina-Calanca". Unisciti con Giovanni ed 1.316 sostenitori più oggi.