Petizione a sostegno del top manager Isabella Mastrobuono #iostoconMastrobuono.

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.

“Non esiste un approccio alla gestione manageriale migliore di tutti gli altri (Cit)” ... ma di sicuro chi ha le competenze va lasciato FARE…

In questo periodo di ristrettezze economiche è doveroso un encomio di riconoscenza alla Professoressa Isabella Mastrobuono che nei 18 mesi da Direttore Generale nella Asl di Frosinone ha illuminato la sanità provinciale valorizzandola al meglio dopo un lungo periodo grigio (per non dire nero).

La sanità ciociara è salita alla ribalta nazionale per importanti innovazioni (REMS, Casa della Salute, casa del parto ecc. ecc.) grazie al valore aggiunto di una grande Donna.

La Regione le aveva dato una serie di obiettivi da raggiungere e lei li ha raggiunti; ha avviato diverse campagne di screening; sugli infarti doveva arrivare alla meta del 50% di casi trattati con angioplastica coronarica entro 90 minuti: è arrivata al 45,43%; sulle colecisti le avevano detto che almeno il 60% doveva essere trattato in laparoscopia: è arrivata al 64%.
Tutti i trend sono in crescita e per i motivi sopra elencati (e non solo..), con questa petizione, dichiaro assoluto sostegno alla Professoressa

Luca Di Sarra

Oggi: Luca conta su di te

Luca Di Sarra ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Regione Lazio, Nicola Zingaretti: Petizione a sostegno del top manager Isabella Mastrobuono #iostoconMastrobuono.". Unisciti con Luca ed 1.098 sostenitori più oggi.