RIDATE IL CAPILUPI AI CAPRESI

Vittoria

RIDATE IL CAPILUPI AI CAPRESI

Questa petizione ha creato un cambiamento con 5.637 sostenitori!

Concetta Spatola ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Regione Campania De Luca e a

Lo sapete che a Capri se avete bisogno delle analisi del sangue le prenotazioni sono a tre mesi? Lo sapete che non c’e’ il radiologo? Lo sapete che non c’e’ l’ortopedico? Lo sapete che non e’ possibile fare un’ecografia? Lo sapete che la sala operatoria e’ chiusa e non ha personale dedicato? Lo sapete che i transfer in ambulanza vengono fatti senza medico? Lo sapete che piove dentro l’ospedale e ci sono i catini a terra? Lo sapete che solo per le affacciate sono state spese 220mila euro? Lo sapete che nell’ala vecchia camminano i topi? Lo sapete che c’e’ un fondo dedicato e un progetto ma l’asl non fa la gara d’appalto? Lo sapete che la farmacia e’ aperta un solo giorno a settimana? Lo sapete che c’e’ un solo Oss? Lo sapete che la dialisi non e’ a norma? Lo sapete che non e’ possibile fare un ecocuore? Lo sapete che quest’inverno una signora dovette portare da fuori le tachipirina per la mamma? Lo sapete che tempo fa la degenza non aveva i pannoloni di ricambio e le traverse per i malati? Questa non e’ la Capri che sognate. Questo e’ il nostro incubo
Firmato Comitato Civico Salviamo il Capilupi

Vittoria

Questa petizione ha creato un cambiamento con 5.637 sostenitori!