Zero e Lode 2^stagione

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Gentile Direttore di RaiUno,

Siamo un gruppo di telespettatori di RaiUno che segue tutti i giorni #ZeroeLode un game show con Alessandro Greco e Francesco Lancia. Vorremmo una seconda stagione a partire da settembre 2018 del programma con gli stessi conduttori visto che è un bel programma che tiene sveglia la mente di giovani e adulti non è in nessuno caso trash tv come tutti quelli in programmazione a quell’ora su altre reti e dato da non sottovalutare ha un ascolto medio di 1.800.000 telespettatori e il 12.0% di share in una fascia oraria tra le 14:00 e le 15:10 risultato che non è stato mai raggiunto dalla sua rete. Noi quindi non gradiremmo vedere altri personaggi o conduttori o addirittura altri programmi di qualsiasi altra natura al loro posto! Alessandro Greco e Francesco Lancia in questi mesi sono stati rispetto ad altri conduttori persone sempre cortesi ed educate con i concorrenti e il pubblico e questo non va sottovalutato in una televisione che da più parti ci propone sempre più comportamenti sempre più discutibili di certi personaggi che pur di far audience fanno di tutto e trattano anche male i loro ospiti. Ne tenga conto, se vogliamo dare un buon esempio di tv e di correttezza lei non può non accogliere la nostra richiesta. La ringraziamo per aver preso in considerazione la nostra umile richiesta tramite questa petizione.

Oggi: Alessandro conta su di te

Alessandro Vassallo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Rai Uno: Zero e Lode 2^stagione". Unisciti con Alessandro ed 375 sostenitori più oggi.