Posticipare saldi estivi a settembre per l’anno in corso

0 hanno firmato. Arriviamo a 5.000.

Nessun popolo è pronto a fronteggiare un’emergenza finché non deve farlo. L’Italia vive in questo momento un periodo di grande complessità e difficoltà.

Per il bene comune e per senso civico è bene restare a casa per l’incolumità dei nostri cari, dei nostri colleghi, clienti, dipendenti etc.

Restare a casa però ha delle ripercussioni sull’economia e un impatto fortissimo sui piccoli e medi imprenditori, commercianti e tutto il popolo delle partite iva.

Riaprire a inizio aprile (salvo nuovi decreti) significa per un commercianti di beni di carattere stagionale o di moda significa avere solo due mesi di tempo prima dei saldi per poter vendere la merce acquistata a prezzo pieno. Ciò comporterebbe una perdita considerevole per queste attività che si ritroveranno a dover vendere la merce acquistata a prezzo di costo con difficoltà conseguenti nel sostenere le spese dei propri negozi. Per questo motivo abbiamo pensato di fare una petizione per chiedere di posticipare i saldi estivi da giugno a settembre con l’intento di evitare che le attività vadano in affanno ritrovandosi a riaprire a ridosso dei saldi. Se sei d’accordo con la nostra iniziativa firma anche tu la petizione e falla girare! Condividi il più possibile