Difendiamo il valore della famiglia

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Michela Michela ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Presidenza del consiglio dei ministri, Governo Italiano

È un momento storico per tutto il mondo complicato, delineato da tante incertezze, paure e purtroppo anche morti, i quali non dovranno MAI essere dimenticati.

Ci siamo ritrovati ad affrontare le nostre più grandi paure da soli, chiusi in stanze di ospedali, nelle mura di casa, lontani dai nostri cari sentendoci inermi di fronte ad un problema più grande di tutti noi.

Vorrei porre attenzione però al momento in cui abbiamo potuto aggrapparci di nuovo agli occhi dei nostri cari, al momento in cui per un secondo ci siamo sentiti un po' più protetti nella vicinanza della nostra famiglia.

A questo proposito chiediamo che in presenza di un autocertificazione possa essere permesso, tramite anche controlli, di incontrare con le dovute precauzioni i nostri congiunti, le nostre madri, i nostri fratelli, i nostri compagni per poterci dare la forza necessaria per affrontare tutto questo con la dovuta attenzione e che quindi rientri nella causale della necessità, così come avvenuto a maggio 2020.

Non c'è bisogno di sottolineare l importanza della famiglia in un momento del genere, bisogna purtroppo anche tenere conto del valore psicologico che certe restrizioni comportano.

Il Covid-19 ci ha portato via già tanto, chiediamo di non perdere di nuovo la possibilità di guardare negli occhi i nostri cari.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.