Blocco stipendi Parlamentari Italiani fino a fine pandemia

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Alessandro Sdrigotti ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Presidenza del consiglio dei ministri, Governo Italiano

Al Presidente del Consiglio dei Ministri Italiano, Prof. Giuseppe Conte.

In queste ore drammatiche in cui tutti noi, cittadine e cittadini italiani siamo costretti a chiusure forzate, vedendo ridotte le nostre capacità produttive, le nostre aspettative economiche e sociali, chiediamo che nel nuovo DPCM venga introdotto il blocco del pagamento degli emolumenti a tutti i componenti del Senato della Repubblica e della Camera dei Deputati, comprese le Presidenze delle due Camere. Questo blocco dovrà durare fino a quando non riprenderanno al 100% le attività economiche ed imprenditoriali degli Italiani.
In questo momento in cui si richiedono sacrifici enormi a tutti, siate Voi i primi a dare un segnale di vicinanza e solidarietà economica ai Vostri concittadini, nonchè Vostri Elettori. I fondi derivanti, siano utilizzati per l’acquisito di tamponi ed altre attrezzature medico sanitarie o per sostenere le attività forzatamente chiuse dalla pandemia attuale.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.