PETIZIONE CHIUSA
Diretta a Presidente della Regione Sicilia, On. Rosario Crocetta ed ad 1 altro/a

Salvate l'Orchestra Sinfonica Siciliana!

Nell'ultima Finanziaria regionale, l'Assemblea Regionale Siciliana ha votato un taglio al contributo della storica Orchestra Sinfonica Siciliana, pari a circa il 20 per cento mettendo l'intera struttura in ginocchio dal punto di vista economico.
Non è possibile che l'Orchestra della Regione Siciliana, con 53 anni di storia, venga di fatto cancellata dal panorama culturale italiano, quando tante altre piccole Associazioni locali - appartenenti alla cosidetta "Tabella H" (tanto cara a molti politici nostrani) - hanno mantenuto il loro contributo e, in alcuni casi, lo hanno anche visto aumentare. La cultura deve essere motore propulsivo della nostra regione.
Firma la Petizione!

Questa petizione è stata notificata a:
  • Presidente della Regione Sicilia, On. Rosario Crocetta
  • Presidente Regione Sicilia
    Rosario Crocetta

Alessandro Bruno ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 484 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Alessandro conta su di te

Alessandro Bruno ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Presidente della Regione Sicilia, On. Rosario Crocetta: Salvate l'Orchestra Sinfonica Siciliana!". Unisciti con Alessandro ed 483 sostenitori più oggi.