PETIZIONE CHIUSA
Diretta a ufficio del presidente Monti Presidente del Consiglio Italiano

Eliminare gli animali dal calcolo del redditometro

In questo anno ci avete riempito di tasse.Per favore il redditrometro dovete applicarlo ai parlamentari per vedere quanto "avevano" prima di sedersi sulle poltrone a Roma e a fine mandato.Ora quest'altra tassa anche sugli animali inserita nel redditometro è il colmo, c'è gente che salva gli animali da morte certa a volte si prende un animale non per lusso ma per dare sollievo a una vita da lager, ma vi rendete conto quanto ci chiedete?Per cortesia è un errore del giorno?Da correggere il giorno dopo???? Dovete rettificare al più presto altrimenti creerete campi di sterminio per i cani abbandonati sulle strade.Signor Presidente Monti lei che ha ricevuto tanto potere non  lavi le  sue mani come Pilato,nel corpo degli animali scorre la stessa vitalità che scorre dentro di noi,si ricordi che dobbiamo (tutti) rendere conto ad un solo GIUDICE prima o poi che è DIO!

Questa petizione è stata notificata a:
  • ufficio del presidente Monti
    Presidente del Consiglio Italiano

Angela Coladonato ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 124 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Angela conta su di te

Angela Coladonato ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Presidente del Consiglio Italiano: Eliminare gli animali dal calcolo del redditometro". Unisciti con Angela ed 123 sostenitori più oggi.