Petition Closed

In questo anno ci avete riempito di tasse.Per favore il redditrometro dovete applicarlo ai parlamentari per vedere quanto "avevano" prima di sedersi sulle poltrone a Roma e a fine mandato.Ora quest'altra tassa anche sugli animali inserita nel redditometro è il colmo, c'è gente che salva gli animali da morte certa a volte si prende un animale non per lusso ma per dare sollievo a una vita da lager, ma vi rendete conto quanto ci chiedete?Per cortesia è un errore del giorno?Da correggere il giorno dopo???? Dovete rettificare al più presto altrimenti creerete campi di sterminio per i cani abbandonati sulle strade.Signor Presidente Monti lei che ha ricevuto tanto potere non  lavi le  sue mani come Pilato,nel corpo degli animali scorre la stessa vitalità che scorre dentro di noi,si ricordi che dobbiamo (tutti) rendere conto ad un solo GIUDICE prima o poi che è DIO!

This petition was delivered to:
  • ufficio del presidente Monti
    Presidente del Consiglio Italiano

Angela Coladonato started this petition with a single signature, and now has 128 supporters. Start a petition today to change something you care about.