I ragazzi delle medie vadano a scuola

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Francesca Merlo ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Presidente Conte: e a

Tutti ragazzini delle MEDIE continuino ad andare a scuola. Almeno loro!!

Permettiamo ai nostri ragazzi  di continuare la didattica in presenza che garantisce una preparazione diversa sia dal punto di vista culturale sia psicologica-emotiva. I ragazzi stanno diventando una generazione a rischio perché sacrificati continuamente e non aiutati a prepararsi per il loro futuro. Diamo loro chiari segnali di supporto per crescere ed affrontare il domani in maniera più coscienziosa di come siamo riusciti noi a fare. Se non li prepariamo culturalmente socialmente abbiamo fallito completamente nel nostro cammino di uomini e donne ospiti di questa terra.

I ragazzi hanno il diritto di essere preparati per la vita attraverso il confronto diretto e vivo tra loro e con gli insegnanti. La scuola dovrebbe consegnare alle generazioni future le capacità di affrontare le sfide del nostro periodo pensando al bene comune, dell’intera società.

I ragazzi delle medie continuino ad andare a scuola!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.