No all’operazione “GazzaBet”: il nome della Gazzetta dello Sport non deve essere associato ai gestori del business delle scommesse sportive

PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 6.398 sostenitori
CDR Gazzetta dello Sport ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Pietro Scott Jovane (Amministratore Delegato Rcs MediaGroup)

Firma e condividi la petizione con l'hashtag #nogazzabet. Perché se questa iniziativa andrà in porto, il rapporto di fiducia tra i giornalisti della Gazzetta dello Sport e i lettori verrà messo a rischio, nonostante la professionalità indiscutibile delle firme della Rosea. Perché diventare i titolari di una licenza nel business delle scommesse sportive e associarla al marchio Gazzetta a fini di lucro è un’iniziativa molto rischiosa sul piano etico, giuridico e deontologico. Perché il nostro gruppo editoriale ha preso una deriva pericolosa: mentre chiude pagine di storia gloriose come quelle regionali della Campania, sceglie vie più che discutibili per colmare la voragine economica aperta da scelte errate di gestione.

PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 6.398 sostenitori