Petition Closed

Petizione per la liberizzazione alle cure con le cellule staminali

Ormai è noto a tutti che le cellulle staminali, possono far guarire le persone affette da gravi malattie. Sembrerebbe che grazie all'infusione di cellule staminali, le persone affette da gravi patologie, hanno miglioramenti. Peccato che pero, si possono fare solo poche infusioni, sempre se il giudice autorizza. Mi domando ma se queste infusioni di cellule staminali, non fanno male perchè non autorizzare a fare per sempre e liberatamente queste infusioni di cellule staminali?  Mi stupisco che hanno dato il via libera all' amorfina come cura medicinale e invece proibiscono questa cura di cellule staminali che fa solo del bene bah... Chiedo una cosa mettevi nei panni di quei genitori che vogliono vedere il loro figlio poter guarire o almeno vederlo non sofferente in quel lettino dell'ospedale

This petition was delivered to:
  • Al Ministro della Salute Renato Balduzzi

Luca Kevin Civitate started this petition with a single signature, and now has 1,589 supporters. Start a petition today to change something you care about.