Via i Della Valle da Firenze

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Questa petizione è iniziata durante il mercato estivo, quando già in molti avevano capito la situazione della Fiorentina, la solita che vediamo da diversi anni ormai.

Abbiamo una società che purtroppo non capisce niente di calcio. Una società solida, con mille possibilità, ma che purtroppo si circonda di gente che ne capisce ancor meno di loro ( Cognigni, Corvino, Pioli.... ) e che ormai non investe più un euro e quei pochi li investe male.

Abbiamo vinto 2 partite e tutti a festeggiare, ora però il tempo sta dando ragione, a malincuore, a chi aveva capito che con un mercato del genere e un allenatore del genere non si può andare da nessuna parte. E non hanno nemmeno il coraggio di cambiare allenatore per provare a dare un cambio di marcia, per non pagare un altro ingaggio.

Ormai sono diversi gli anni di mediocrità assoluta e decadimento totale e questo non è più accettato.

Invitiamo gentilmente il patron Diego della Valle a cercare seriamente un acquirente e a cede la società Viola.. perché da che mondo è mondo i presidenti vanno e vengono, ma la Fiorentina appartiene a Firenze e non scomparirà.

Oggi: Un tifoso conta su di te

Un tifoso VIOLA ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Petizione per la cessione della Fiorentina da parte della famiglia della Valle". Unisciti con Un tifoso ed 425 sostenitori più oggi.