Permettete all’Inter di cucire la stella d’argento

30

Raggiungiamo 50 firme!
Le petizioni con più di 1.000 sostenitori hanno 5 volte più possibilità di vincere!

Il problema

FIGC, Lega Serie A, Inter e Nike dovrebbero valutare ufficialmente l’autorizzazione alla stella d’argento sulla maglia dell’Inter per la conquista della decima Coppa Italia. Non si tratta di chiedere un privilegio, ma di riconoscere un traguardo storico con un simbolo chiaro, coerente con la tradizione del calcio italiano.

La vittoria della decima Coppa Italia da parte dell'Inter rappresenta un risultato eccezionale nella storia del club e del calcio italiano. È un traguardo che merita di essere riconosciuto e celebrato degnamente, come si fa con le stelle d’oro per i campionati di Serie A. Permettere di cucire la stella d’argento sulla maglia significa mantenere viva una tradizione di orgoglio e onore sportivo.

Nel panorama calcistico mondiale, molti club celebrano i propri successi con simboli che li rappresentano e li distinguono. La stella d'argento è un riconoscimento tangibile di un successo collettivo e delle indimenticabili emozioni che la squadra ci ha regalato.

Invitiamo il club a presentare richiesta formale e gli organi competenti a dare una risposta trasparente. Una decisione positiva sarebbe un segnale di rispetto per il club, per i suoi tifosi e per la tradizione sportiva del nostro Paese. Per questo motivo, chiediamo a tutti voi di unirvi a noi in questo appello, firmando questa petizione e sostenendo una celebrazione legittima della storia e del successo dell’Inter.

Firma la petizione per supportare un giusto riconoscimento alla decima Coppa Italia dell'Inter!

avatar of the starter
Andrea OrreraPromotore della petizione

Aggiornamenti sulla petizione