ItalExit Referendum per uscita dall’Unione europea

0 have signed. Let’s get to 100!
At 100 signatures, this petition is more likely to be featured in recommendations!
Andrea Pennesi started this petition to Parlamento Italiano (Camera e Senato della Repubblica)

In luce dei recenti avvenimenti con altri Stati membri contro l’italia Soprattutto da parte della Germania si richiede al popolo Italiano di poter votare in referendum riguardo la convinzione di voler rimanere all’interno di un sistema Europeo che non favoreggia tutti gli stati membri in maniera equa. L’italia Ha diritto ad un Indipendenza economica e ad essere stato sovrano, le decisione per l’italia Devono essere prese in Italia soprattutto perché nessun altro stato al di fuori dell’italia Stessa avrà il bene dell’italia Come priorità. Il popolo Italiano ha diritto di esprimere democraticamente il proprio volere in un referendum per evocare l’articolo 50. In oltre deve essere discussa la potenziale uscita dall’euro. L’italia Così come altri paesi economicamente indipendenti deve essere in grado di stampare la propria moneta e non sottostare alle richieste di altre banche all’infuori dei confini italiani, eventi di bullismo internazionale non posso essere accettati.

0 have signed. Let’s get to 100!