Stop alla sperimentazione sugli animali!

0 hanno firmato. Arriviamo a 5.000.

Gli animali, nell’indifferenza umana, patiscono sofferenze atroci, e la Chiesa vieta di infliggere inutili sofferenze agli animali, come si legge nel Catechismo della Chiesa Cattolica. Salvare vite umane servendosi della sperimentazione sugli animali potrebbe avere una logica se non ci fossero soluzioni alternative, senza sofferenza e distruzione di vite. Oggi le alternative sono possibili, da qui derivano le inutili sofferenze inflitte agli animali. Chiediamo metodi alternativi non cruenti e dolorosi o mortali per gli animali. Dio ha creato gli animali per noi, non certo per permetterci di seviziarli a nostro piacimento. Non è giusto utilizzare gli animali solamente perché gli animali hanno costi inferiori e poi si sprecano soldi inutilmente in altri settori. La scienza è il lento disvelamento delle verità di fede. Rispettiamo L’OPERA DELLA CREAZIONE DIVINA.

Oggi: rosina conta su di te

rosina barbera ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Papa Francesco: Stop alla sperimentazione sugli animali!". Unisciti con rosina ed 4.324 sostenitori più oggi.