Vittoria confermata

Oliver, storia di un cavallo morto per il piacere dei turisti

Questa petizione ha creato un cambiamento con 52.267 sostenitori!


 Con questa petizione chiediamo al

Sig. Sindaco di Messina Prof. RENATO ACCORINTI

Conseguentemente alla morte del cavallo Oliver ed alle continue sofferenze da anni patite dai tanti cavalli che come Lui trascorrono la propria vita per soddisfare meschine finalità turistiche, Chiediamo una immediata ordinanza che vieti in assoluto l ‘uso delle carrozze turistiche trainate da equini o in alternativa il divieto di circolazione di queste ultime nell'intervallo di tempo compreso tra le ore 11,30 e le 17,00 dal mese di giugno al mese di settembre.

"Oliver storia di un cavallo morto per il piacere dei turisti."

Giorno 14 agosto 2017 siamo a Messina ,Oliver come ogni mattina è pronto per andare a lavoro è li col suo carretto che aspetta insieme al suo padrone l’arrivo dei turisti che scendono dalle navi da crociera. Lui è così bello e anche stanco per il troppo caldo ma sta li e aspetta che la sua carrozza si riempia…1…4…6…10… persone il viaggio inizia!!! Oliver è stanco non capisce cosa sta succedendo ….Oliver si accascia …Oliver…  

 



Oggi: Mov conta su di te

Mov Messina ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Oliver, storia di un cavallo morto per il piacere dei turisti". Unisciti con Mov ed 52.266 sostenitori più oggi.