Vittoria confermata

No all'abbattimento di 1.000 caprioli da parte della Provincia di Alessandria

Questa petizione ha creato un cambiamento con 74.391 sostenitori!

Ultima dichiarazione di guerra da parte delle autorità deputate alla gestione della fauna selvatica, definita per legge "patrimonio dello stato" e dunque patrimonio di ogni singolo cittadino, contro i caprioli della provincia di Alessandria, accusati di danneggiare le coltivazioni.

Gianfranco Baldi, presidente della provincia, chiede un piano straordinario di abbattimento per mille caprioli! Atto ignobile quanto inutile.

CHIEDI ANCHE TU di non voler considerare lecita e attuabile, per motivi etici e per comprovata inutilità, la proposta del Presidente della provincia di Alessandria. Da sempre, infatti, la gestione della fauna selvatica è avvenuta attraverso piani di abbattimento che non hanno mai risolto il problema della coabitazione degli animali selvatici con gli insediamenti umani.

Oggi: Rifugio Miletta conta su di te

Rifugio Miletta ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "No all'abbattimento di 1000 caprioli da parte della Provincia di Alessandria". Unisciti con Rifugio Miletta ed 74.390 sostenitori più oggi.