Petizione per non togliere Friends da Netflix

Petizione per non togliere Friends da Netflix
Perché questa petizione è importante

Friends, oltre che una serie di successo strepitosa, è un’ottimo rimedio contro la tristezza per milioni di spettatori e rischia di essere cancellata, o meglio, è già stata fissata la data di uscita da Netflix: il 31 Dicembre.
La serie è così conosciuta che continua, anche a distanza di più di 15 anni dalla sua fine, ad innamorare e a far sognare tantissime persone. Toglierla vorrebbe dire non dare la possibilità alle generazioni future di ridere e sognare in una New York degni anni 90, di sentirsi parte di una piccola famiglia, che sta tornando nel marzo 2021 con una sorta di “nuovo episodio” (questo da l’idea di un successo mai finito). Tra gli attori della serie vediamo anche la brillante Jennifer Aniston, un’attrice super affermata che è stata lanciata nel mondo cinematografico proprio grazie alla serie.
Per rendersi conto del successo che ha avuto, dell’amore dei fan nei confronti di essa, basta fare un giro su twitter, Facebook, Instagram, ma anche qui sulla piattaforma “change.org”, la serie è datata ma così amata da essere considerata super presente e attualissima. Si vendono capi ancora che ritraggono i 6 favolosi personaggi principali o i loro nomi. Tutto ciò spiega la reazione dei fan, vedere Twitter, alla notizia di fine anno.
Friends è una serie conosciuta in tutto il mondo che non ha ancora smesso di dare qualcosa a chi la guarda, di emozionare. Vi chiedo un aiuto a nome di tutti i suoi fans, affinché essa non venga tolta dalla piattaforma Netflix il 31 dicembre. Un anno fa ci siamo riusciti, possiamo riprovare.