PETIZIONE CHIUSA

Doppiaggio Italiano di The Witcher 3: Wild Hunt

Questa petizione aveva 1.238 sostenitori

A nome di molti degli appassionati Italiani della saga videoludica di The Witcher riteniamo doveroso chiedere che il capitolo finale dell'epopea di Geralt di Rivia torni ad avere un doppiaggio di qualita' nella nostra lingua dopo la deprecata assenza nel secondo titolo dei CD Projekt.

Lo riteniamo giusto oltre che doveroso perche' dal lontano 2007, anno dell'uscita del primo The Witcher, la base degli appassionati Italiani e' andata crescendo e ampliandosi enormemente. Lo provano le vendite italiane di The Witcher 2: Assassins of Kings, piu' che raddoppiate rispetto al predecessore:

- http://www.rpgitalia.net/news/the-witcher-2/17734-the-witcher-2-raddoppia-le-vendite/

- http://www.eurogamer.it/articles/2011-06-17-the-witcher-2-raddoppia-in-italia

- http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/140632/the-witcher-2-raddoppia-il-successo.aspx

E lo testimonia l'interesse in costante aumento verso l'universo di The Witcher creato dallo scrittore polacco Andrzej Sapkowski, i cui libri vengono ormai pubblicati annualmente nel nostro Paese che quest'anno lo ha avuto ospite in una delle nostre piu' importanti fiere del settore.

- http://www.editricenord.it/author/sapkowski_andrzej/

- http://www.luccacomicsandgames.com/it/2013/games/ospiti/andrzej-sapkowski/

Chiediamo pertanto che la risposta piu' che positiva degli appassionati Italiani verso il marchio The Witcher venga premiata con un doppiaggio all'altezza del prodotto in questione.

Grazie.

Oggi: N conta su di te

N A ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Namco Bandai Games Europe - Doppiaggio Italiano di The Witcher 3: Wild Hunt". Unisciti con N ed 1.237 sostenitori più oggi.