Mystic Messenger tradotto in Italiano

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.
Più firme aiuteranno questa petizione ad essere inclusa tra le petizioni raccomandate. Aiuta a portare questa petizione a 1.000 firme!
Tabatha Di Blasi ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Cheritz Co. , Ltd

Mystic Messenger è un Otome game dove puoi interagire con vari personaggi tramite chat, in base alle scelte che si compiono si può costruire la propria storia d'amore col personaggio preferito. Questo gioco è già disponibile in Coreano, Inglese, Cinese e Spagnolo. Essendo strutturato come chat non riteniamo opportuno che le lingue disponibili siano poche e non da tutti agibili. Questa petizione ha lo scopo di spronare gli sviluppatori del gioco ad aggiungere altre lingue (il nostro obbiettivo è la lingua italiana) più firme riceverà questa petizione più gli sviluppatori saranno influenzati da questa richiesta. Quindi firmate e condividete!

Mystic Messenger is an Otome Game where you can interact with various characters by chat, and your choices can lead you to build a love story with your favourite character.
This game is already available in Korean, English, Chinese and Spanish.
Being based on a chat-like system, we don't think It's right that the languages available are only these few ones, as not everyone is able to speak them. This petition's goal is to spur the game developers to add other languages (our objective is the italian language) the more signatures this petition will reach the more the developers will be influenced to grant this wish. So, sign and share!

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.