Dark Polo Gang via dal Comicon!

0 hanno firmato. Arriviamo a 5.000.

Uno dei grandi problemi che attanaglia da anni il Comicon, salone internazionale del fumetto è quello dei CUOZZI. La direzione della mostra, aperta a tutti da 20 anni, non può di certo negare l'ingresso a questa particolare tipologia di "persone", ma di certo, consapevoli di questo problema, potrebbe cercare quantomeno di limitarlo.

E INVECE NO.

A grande richiesta di nessuno, saranno presenti come ospiti al salone internazionale del fumetto nientemeno che la Dark Polo Gang, in che altro modo si può definire questa manovra di marketing se non un becero e spudorato tentativo di accalappiare quanti più cuozzi e così vendere molti più biglietti?

Il senso intero della fiera è andato completamente perduto, è quest'ultimo passo falso da parte loro ha fatto sì che questo Comicon sia l'ultimo per moltissimi appassionati, che dovranno dire addio a una delle fiere più attese in Campania e non.

Oggi: Vincenzo conta su di te

Vincenzo Garofalo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "mostra d'oltremare: Dark Polo Gang via dal Comicon!". Unisciti con Vincenzo ed 3.146 sostenitori più oggi.