Accedere all'intervento ed alle cure per la mia patologia presso l'ospedale di Stanford

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.

Ciao mi chiamo Alessio ed ho 27 anni, 6 anni fa la mia vita è totalmente cambiata, ho iniziato ad avere sintomi invalidanti, affanno, dolore toracico, arrivando ad impedirmi di camminare e svolgere le azioni quotidiane, per anni sono andato in tutti gli ospedali possibili alla ricerca di una soluzione scoprendo che purtroppo sono affetto da una malformazione Cardiaca.
Ho già effettuato un intervento a cuore aperto che però ha peggiorato la situazione ed ha richiesto un secondo intervento (Questa volta di angioplastica + stent).

Attualmente la mia unica speranza di poter star meglio e tornare finalmente a camminare e diminuire i miei sintomi è quella di andare a Stanford in California dove c’è l’unico centro ospedaliero specializzato sul mio problema.

Ho creato diverse raccolte fondi cercando in tutti i modi di raccogliere l'alta cifra  necessaria ad accedere alle cure ed all'intervento a Stanford ma non sono riuscito a raggiungere nemmeno lontanamente la cifra richiesta, ho tentato in tutti i modi possibili ed immaginabili.

Per questo ho creato questa petizione, in modo da poter essere aiutato ad accedere alle cure a Stanford in modo da riuscire finalmente ad tornare ad una vita normale.

Se vuoi saperne di più qui c’è la mia storia nel dettaglio:

Grazie.