Medici che si difendono

14

Raggiungiamo 25 firme!
Le petizioni con più di 1.000 sostenitori hanno 5 volte più possibilità di vincere!
Firmatari recenti
Laura e altri 11 hanno firmato di recente.

Il problema

La FNOMCeO ha previsto che le elezioni agli Ordini provinciali "possono essere svolte in modalità cartacea, telematica o elettronica ovvero in modalità mista attraverso la combinazione di due o più modalità". (1)

È evidente che la nota federale, utilizzando il verbo “possono", lascia ampia discrezionalità agli Ordini provinciali.

È importante essere uniti nel chiedere le elezioni per via telematica come da indicazioni della FNOMCeO poichè, rendere agevole la partecipazione al voto, significa maggiore partecipazione democratica e maggiore rappresentatività degli Ordini.

avatar of the starter
Arnaldo CapozziPromotore della petizione

Aggiornamenti sulla petizione

Condividi questa petizione

Petizione creata in data 23 giugno 2026